Forums I controlli Agosto 2025

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #23251
    Eli75
    Moderatore

      XXXX alle dure che avranno i controlli nel mese di Agosto.

      🤞🏻Eli

      #23262
      Tessa
      Partecipante

        E buone vacanze a chi partirà

        #23274
        mauraanna
        Partecipante

          Carissime,

          un augurio a chi avrà i controlli ad agosto…i controlli non vanno in vacanza..

          #23278
          uffola
          Moderatore

            Tantissimi xxxx a tutte le dure che avranno i controlli in questo agosto 💪💪

            Un abbraccio forte

            #23301
            Effe
            Partecipante

              Uffi uffi. Stamattina ho fatto esami del sangue: marcatori e valori del fegato schizzati in alto ( tipo tutto raddoppiato o triplicato in un mese). Ho iniziato con capecitabina+vinorelbina solo da 4 settimane, ma non mi aspettavo proprio questo casino. I farmaci ci mettono sicuramente un po’ a funzionare ma … che ansia! Lunedì vado da oncologo e vedo che mi dice, ma come pre ferie è un deciso pollice verso 👎👎👎

              #23304
              Love 13
              Partecipante

                Effe può essere anche effetto collaterale dei farmaci….ogni tanto possono alzarsi..il fegato lavora molto…

                #23306
                Picchio
                Partecipante

                  Ma Effe  io credo che quattro settimane di Capecitabina non  siano nulla come terapia.

                  Ti aveva fatto fare i marcatori prima di iniziare? Perché può darsi che lui faccia il “level 0” considerandolo come se tu non avessi iniziato terapia. Anche a me erano schizzati sù, adesso sono più bassi di quanto siamo mai stati.

                  #23307
                  Effe
                  Partecipante

                    Più che il marcatore, mi spaventano i valori del fegato Che sembrano impazziti. Adesso sto aspettando sui “comodissimi” divanetti di oncologia.

                    #23308
                    Effe
                    Partecipante

                      Possibile che si tratti di tossicità da farmaci, quindi per una settimana a letto senza capecitabina (e pure niente colazione con vinorelbina). Devo rifare le analisi e vedere.

                      #23309
                      Picchio
                      Partecipante

                        Ah caspita, per questo ci fanno le analisi ogni tot settimane!!

                        Io non avevo voglia di farle stavolta (in vacanza) ma ci ripenso

                         

                         

                        #23310
                        Love 13
                        Partecipante

                          Si si Picchio..noi siamo super super monitorate…..le analisi importanti…gli effetti collaterali dei farmaci sono a pari(credo)..alla malattia…..putroppo….è una grande sfida…..perciò siamo dure come muri…💪❤️

                          #23311
                          Picchio
                          Partecipante

                            Effe, come prosegue la tua settimana ko con questo caldo infernale? Dai che ti rimetti!

                            #23314
                            Effe
                            Partecipante

                              Oh Picchio grazie del pensiero

                              Fisicamente sto bene e, visto il caldo, qualche giorno di pausa dai farmaci non è così malvagio (anche se mi sento in crisi di astinenza). È sempre la testa il problema: ho avuto due progressioni importanti in pochi mesi e mi spaventa tanto l’idea di non riuscire a tollerare questa terapia. Domani parto per la montagna e farò le analisi in vacanza sperando che le transaminasi siano più docili tra le Dolomiti.

                              #23317
                              Tessa
                              Partecipante

                                La decisione e’ stata presa.
                                Visto che le nuove metastasi sono solo 2, il 25 agosto si inizierà con il ciclo di radioterapia stereotassica… vi confesso che ho un pò di paura, non per la radio  in sè, nè per gli effetti collaterali,  ma per eventuali errori di percorso che potrebbero compromettere altri organi….mi ripeto di pensare positivo ma non e’ facile.

                                Tanti incrocini per tutti

                                #23319
                                Effe
                                Partecipante

                                  Ciao tessa, ho riletto i tuoi ultimi post e mi sembra proprio che sia una bella notizia la radio. Non starei a pensare ai danni collaterali, in genere mirano e centrano (non mi piace il linguaggio militare, ma rende bene l’idea stavolta)

                                  • Questa risposta è stata modificata 10 mesi fa da Effe.
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.