Forums › I controlli › Agosto 2025
- Questo topic ha 75 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/09/2025 at 10:04 da
Effe.
-
AutoreRisposte
-
1 Agosto 2025 alle 05:44 #23251
XXXX alle dure che avranno i controlli nel mese di Agosto.
🤞🏻Eli
2 Agosto 2025 alle 15:50 #23262E buone vacanze a chi partirà
3 Agosto 2025 alle 13:38 #23274Carissime,
un augurio a chi avrà i controlli ad agosto…i controlli non vanno in vacanza..
4 Agosto 2025 alle 19:46 #23278Tantissimi xxxx a tutte le dure che avranno i controlli in questo agosto 💪💪
Un abbraccio forte
9 Agosto 2025 alle 13:30 #23301Uffi uffi. Stamattina ho fatto esami del sangue: marcatori e valori del fegato schizzati in alto ( tipo tutto raddoppiato o triplicato in un mese). Ho iniziato con capecitabina+vinorelbina solo da 4 settimane, ma non mi aspettavo proprio questo casino. I farmaci ci mettono sicuramente un po’ a funzionare ma … che ansia! Lunedì vado da oncologo e vedo che mi dice, ma come pre ferie è un deciso pollice verso 👎👎👎
10 Agosto 2025 alle 16:14 #23304Effe può essere anche effetto collaterale dei farmaci….ogni tanto possono alzarsi..il fegato lavora molto…
11 Agosto 2025 alle 06:54 #23306Ma Effe io credo che quattro settimane di Capecitabina non siano nulla come terapia.
Ti aveva fatto fare i marcatori prima di iniziare? Perché può darsi che lui faccia il “level 0” considerandolo come se tu non avessi iniziato terapia. Anche a me erano schizzati sù, adesso sono più bassi di quanto siamo mai stati.
11 Agosto 2025 alle 11:32 #23307Più che il marcatore, mi spaventano i valori del fegato Che sembrano impazziti. Adesso sto aspettando sui “comodissimi” divanetti di oncologia.
11 Agosto 2025 alle 15:00 #23308Possibile che si tratti di tossicità da farmaci, quindi per una settimana a letto senza capecitabina (e pure niente colazione con vinorelbina). Devo rifare le analisi e vedere.
12 Agosto 2025 alle 06:37 #23309Ah caspita, per questo ci fanno le analisi ogni tot settimane!!
Io non avevo voglia di farle stavolta (in vacanza) ma ci ripenso
12 Agosto 2025 alle 09:52 #23310Si si Picchio..noi siamo super super monitorate…..le analisi importanti…gli effetti collaterali dei farmaci sono a pari(credo)..alla malattia…..putroppo….è una grande sfida…..perciò siamo dure come muri…💪❤️
14 Agosto 2025 alle 16:16 #23311Effe, come prosegue la tua settimana ko con questo caldo infernale? Dai che ti rimetti!
15 Agosto 2025 alle 17:39 #23314Oh Picchio grazie del pensiero
Fisicamente sto bene e, visto il caldo, qualche giorno di pausa dai farmaci non è così malvagio (anche se mi sento in crisi di astinenza). È sempre la testa il problema: ho avuto due progressioni importanti in pochi mesi e mi spaventa tanto l’idea di non riuscire a tollerare questa terapia. Domani parto per la montagna e farò le analisi in vacanza sperando che le transaminasi siano più docili tra le Dolomiti.
17 Agosto 2025 alle 13:30 #23317La decisione e’ stata presa.
Visto che le nuove metastasi sono solo 2, il 25 agosto si inizierà con il ciclo di radioterapia stereotassica… vi confesso che ho un pò di paura, non per la radio in sè, nè per gli effetti collaterali, ma per eventuali errori di percorso che potrebbero compromettere altri organi….mi ripeto di pensare positivo ma non e’ facile.Tanti incrocini per tutti
17 Agosto 2025 alle 17:24 #23319Ciao tessa, ho riletto i tuoi ultimi post e mi sembra proprio che sia una bella notizia la radio. Non starei a pensare ai danni collaterali, in genere mirano e centrano (non mi piace il linguaggio militare, ma rende bene l’idea stavolta)
-
Questa risposta è stata modificata 10 mesi fa da
Effe.
-
Questa risposta è stata modificata 10 mesi fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
