Forums I controlli Agosto 2022

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Risposte
    beba2010
    Moderatore

Controlli agostani, fatevi sotto!

uffola
    Moderatore

Tantissimi xxxxxx a tutte le dure che questo mese devono affrontare i loro controlli 💪💪💪

Spes-spei
    Partecipante

Incrociamo tutte le dita. Il mio marcatore dopo essere sceso a picco a seguito dell’avvio della VEX a gennaio, ha ripreso a salire il mese scorso, superando ieri di poco la soglia di guardia. Ma è risalito.

Ed è sempre stato ipersensibile, purtroppo. E quindi via di controlli anticipati in pieno agosto perché l’ultima risonanza individuava due puntini microscopici non classificabili (due mesi fa).

È che il fardello di quest’ansia è insopportabile. Mi butto nel lavoro per non pensare.

Un bacio a tutte

mauraanna
    Partecipante

XXXXX a tutte coloro che si sottoporranno ai controlli nel mese di Agosto!!

Spes-spei, ti faccio tantissimi auguri per i tuoi controlli !! Incrocio tutto l’incrociabile…

Benny
    Partecipante

Ho ritirato il referto della rmn whole body… Progressione di malattia con comparsa di lesione al surrene😔. L oncologa è in ferie tutto il mese, che ansia non sapere cosa mi aspetterà! Sono in cura con capecitabina  metronomica a dosaggio ridotto x tossicità epatica da 11 mesi.

In bocca a lupo a tutte voi💪

Love 13
    Partecipante

Ciao dure…io ieri cardiologo.. anche  nostro cuore è messo a dura prova…ehhh ho aritmie…Il 18 ho visita ecografia al fegato…hanno visto qualcosa di nuovo🤦‍♀️sicuramente mi faranno una  nuova biopsia…speriamo bene…a me a tutte noii..tanti xxxxxxx🙏🙏💪💪💪💪💪❤❤❤❤vvb…

aster
    Partecipante

Carissime forza forza forza!!!

ele474
    Partecipante

🍀🍀🍀

Eli75
    Partecipante

XXXX a tutte ragazze !

un abbraccio

Eli

BAMBAM
    Partecipante

Giovedì tac total body. Xxxxxxx per tutte noi!!!!!!

fede21
    Partecipante

Tanta forza a tutte ♥️

Fede

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.