Forums I controlli Agosto 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10604
    beba2010
    Moderatore

      Beh, se qualcuno lunedì 16 è in IEO, faccia un fischio (martedì me ne torno in vacanza eh).

      #10648
      scarlet
      Partecipante

        Marcatori aumentati di 200 (ca 15.3) ormai superati i 1000. 🙁

        #10649
        aster
        Moderatore

          Ciao Sacrlet mi spiace tanto per questa notizia. La PET era in programma a fine agosto vero? L’ha già fatta? È quella che dà il quadro della situazione, i marcatori possono fluttuare per altri motivi. Un abbraccio l

          #10650
          scarlet
          Partecipante

            Si il 31 Agosto. Speriamo bene!

            #10653
            lilia
            Partecipante

              In bocca al lupo Scarlet,tienici informate. Aster ha ragione i marcatori vanno su e giù il mio era variato di poco ma ad un mese di distanza è rientrato nei limiti.
              Un abbraccio

              #10654
              aster
              Moderatore

                Ciao Lilia sono contenta della notizia. Giusto per rimanere in argomento questo mese il ca 15.3 era leggermente più alto ma il cea ancora più basso, ai minimi dai primi esami. Ti pensavo proprio ieri pomeriggio. Ma ti hanno poi fatto fare tutti gli accertamenti? Un caro saluto

                #10655
                lilia
                Partecipante

                  Ciao aster ieri ho inoltrato i risultati all’oncologa. Sinceramente non ho intenzione di farli. A dicembre farò la tac come programmata comunque aspetto la risposta.a presto

                  #10659
                  aster
                  Moderatore

                    Ciao Love, com’è andata la tac? Se hai voglia ci dai tuoi aggiornamenti? Un caro abbraccio 🤗

                    #10660
                    patrilu
                    Partecipante

                      Anch’io vorrei avere tue notizie cara Love! Se ti va, noi ti aspettiamo.
                      Un abbraccio

                      #10661
                      lilia
                      Partecipante

                        Cara Aster in risposta agli esami tutti perfetti mi rispondono che per maggiore accuratezza è consigliabile eseguire colon e gastro. Ma accuratezza di cosa? i valori sono tutti nella norma non ho nessun sintomo. Sto pensando di cambiare. Forse dopo 6 anni non ritengono opportuno seguire bene i pazienti , non mi hanno nemmeno detto dopo i 5 anni di ormonale se continuare o smettere. Su mia domanda hanno risposto: ma si la prenda un altro anno tanto la tollera bene.

                        #10662
                        aster
                        Moderatore

                          Cara Lilia in merito alla terapia ormonale so che adesso la tendenza è di prolungare la terapia, perché gli studi tendono a dimostrare che le possibilità di recidiva diminuiscono se si continua dopo i canonici cinque anni. In merito al resto direi che se non ti senti ben seguita forse un secondo parere non guasta! La fiducia nei medici è essenziale.

                          #10668
                          lilia
                          Partecipante

                            Si infatti…farò così.
                            Grazie di ❤

                            #10679
                            Love 13
                            Partecipante

                              Ciao Aster..Patrilu…e tutte le dure..grazie per il pensiero che avete avuto per me…sii..ho fatto la tac..sto aspettare l’esito 🙈…questa volta facendo la tac..ho avuto anche reazione allergica al contrasto..mi sono gonfiata il viso..occhi..rossa e tutto il copo mi dava prurito…giusto per cambiare🙈..ancora ho occhi un po gonfi…ma noi siamo dure..ci rialziamo sempre…vi farò sapere della tac…grazie Aster..Patrilu e a tutte le dure….un abbraccio fortissimo..vi penso sempre..anche se non scrivo…VVB♥️♥️🌷🌷💪💪💪🙏🙏

                              #10683
                              ele474
                              Partecipante

                                ciao LOVE! bello sentirti… non manca mai,nulla eh?!?!?

                                • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa da ele474.
                                #10686
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Ciao Ele..grazie per il tuo saluto…un abbraccio forte a te e a tua mamma💪💪♥️♥️🦋🦋💋💋🙏🙏

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.