Forums I controlli Agosto 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10551
    uffola
    Moderatore

      Tantissimi xxxxxxx a tutte le dure che questo mese, che per tanti è di sola vacanza, purtroppo invece devono affrontare i propri controlli con tutte le ansie che ne conseguono.
      Forza fanciulle 💪💪💪💪

      Un abbraccio forte forte🥰

      #10555
      ele474
      Partecipante

        un abbraccio

        #10560
        Love 13
        Partecipante

          Buongiorno a tutte..si..io farò tac fine del mese…🙏🙏💪💪speriamo bene..per tutte noi..tantissimo xxxxxxxxxx
          ..grazie Uffola…e serene vacanza per chi è in vacanza…un abbraccio forte forte a tutte…🙏🙏🙏💪💪💪♥️♥️🌷🌷🌷🦋🦋💋💋💋

          #10561
          aster
          Moderatore

            Ciao! Love, in bocca al lupo per la tac 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻 e un caro saluto a tutte

            #10562
            Love 13
            Partecipante

              Aster…grazie tantooo💪💪🙏🙏♥️♥️🌷🌷 in bocca a lupo anche a te..a tutte..e auguro a tutte di trascorrere un sereno è felice agosto…vvb♥️🙏💋🦋

              #10581
              lilia
              Partecipante

                Ciao a tutte. Ho finito tutti i controlli e a parte colesterolo 221 e per la prima volta CEA 5.2 (nella norma fino a 5).il resto ok.Mi avevano tutti rassicurato per questo lieve aumento. Invece oggi l’oncologa mi ha detto che devo fare colonscopia gastroscopia tac con urgenza.sono basita

                #10582
                aster
                Moderatore

                  Carissima, da quanto ne so il CEA si può innalzare per tanti motivi. Ad esempio, ma non penso sia il nostro caso, nei fumatori è più alto. Certo che sono esami invasivi, ma se l’oncologa avesse pensato a qualcosa da indagare con urgenza avrebbe prescritto una risonanza magnetica whole body o una PET. Facci sapere, un forte abbraccio 🤗

                  #10583
                  lilia
                  Partecipante

                    Grazie aster

                    #10587
                    Angie
                    Partecipante

                      Buone vacanze a tutte voi ,io purtroppo invece inizio un nuovo percorso, spero di essere forte come il primo .

                      #10589
                      patrilu
                      Partecipante

                        Eccomi. Io sono di ritorno da una vacanza bellissima e subito mi tocca la PET venerdi 13. Meno male che non sono superstiziosa 😉 I marker sono in rialzo da qualche mese, rialzo leggero ma costante, e tocca vedere che succede.
                        Grande Uffola per i tuoi risultati di luglio. Una bella notizia ci voleva, dopo aver letto il post di Katya.
                        In bocca al lupo anche alle altre esaminate di agosto

                        #10590
                        Love 13
                        Partecipante

                          Ciao Patrilu…bello sentirti…e felice che sei di ritorno da una bellissima vacanza 😍♥️..senza pensare niente..e adesso carica per affrontare la pet…io invece la tac il 28..🙈speriamo bene…Patrilu..per tutte noi…
                          Riguardo katia non me lo aspettavo…non vorrei mai sentire queste brutte notizie 😔…sono veramente triste…è stato cosi in un attimo 😔non ci sono parole …un anbraccio forte a te Patrilu…buon agosto a tutte tra visite e vacanze…💪💪🙏🙏♥️♥️🌷🌷💪💪💪

                          #10591
                          Dani71
                          Partecipante

                            Ciao Angie. Vorresti condividere il tuo percorso con noi ?
                            Ne ho iniziato uno il 21 luglio con Talazoparib , grande novità.
                            Sopportabile e qualità di vita buona direi.

                            Poi ho letto della nuov medicina che sta avendo ottimi risultati sulla progressione di malattia … mi sento positiva. Sperem !

                            FORZA è sempre coraggio a tutte.

                            Baci

                            #10593
                            Love 13
                            Partecipante

                              Danyyyy…ti ho letto adesso…bentornata …sono felice che la nuova terapia è sopportabile…🌷♥️😍 bella notizie..forza forza…💪💪💪♥️♥️un abbraccio forte forte…Dany🌷🌷🙏♥️

                              #10594
                              aster
                              Moderatore

                                Un forte abbraccio a chi farà gli esami, aspetta gli esiti o inizia una nuova terapia! 💪🏻💪🏻💪🏻☀️☀️☀️

                                #10598
                                scarlet
                                Partecipante

                                  Anche mamma farà pet tac a fine Agosto. Pensano che possano essere aumentate le metastasi avendo fatto la terapia a mozzichi (più volte che non l’ha fatta che l’ha fatta). Abbiamo fatto un’ecografia per ora addome superiore e inferiore e pare che da quelle parti non è visibile niente (Comunque vedremo meglio con la pet tac). Lei sono giorni che accusa forti dolori lombari.. è tutto nell’incertezza ora. Che possiamo leggere qui ad Agosto tutte belle notizie, troppa tristezza per Katya 🙁

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.