Forums Le nostre storie Abraxame-eribulina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12164
    Barbie
    Partecipante

      Ciao anche ho fatto Abraxame per parecchi mesi (ero messa maluccio) metastasi ossee e epatiche poi ad un certo punto il fegato non ha più risposto e da giugno 2021 ho iniziato eribulina davvero forte per me non riuscivo a tollerarla !

      Ho saltato tanto e poi ho avuto necrosi da denosumab e ho dovuto affrontare super intervento ai denti 4 mesi senza terapia e il fegato e peggiorato! Ora l ho ripresa ma già dopo la prima i marker del seno sono aumentati tantissimo non scrivo il numero perché mi spavento da sola :-(.

      Ora sto uscendo dal.covid e venerdì dovrei riprendere in tutto questo da giugno testa sempre instabile sensazione bruttissima! Sono di Torino a qualcuno è capitata cosa simile.
      Grazie

      #12167
      beba2010
      Moderatore

        ciao Barbie, benvenuta, non ti spaventare per i marker dopo una sola terapia, se avevi sospeso può essere che sia ancora un effetto del momento in cui non stavi assumendo farmaci. ora con i tuoi oncologi valuterete come sia il trend. forza!

        #12168
        Barbie
        Partecipante

          Grazie di cuore!! Quello che mi preoccupa è la testa continuamente in vertigini …seduta no ma in piedi brutta sensazione. Sotto i piedi ho come la sensazione di due cuscini sotto i piedi addormentati e dicono che è per quello che la testa gira.
          Ma cosi non e vita….

          #12170
          beba2010
          Moderatore

            cuscini addormentati sono l’effetto dei taxani. Lo dico sempre e sembro una venditrice porta a porta, ma chiedi se puoi prendere Normast, che fa molto bene per le neuropatie che regala Abraxane.

            #12172
            Barbie
            Partecipante

              Sei davvero molto carina…non sei di Torino vero?
              Se puoi e vuoi posso chiederti dopo eribulina cosa ti hanno proposto?

              #12173
              mauraanna
              Partecipante

                Ciao carissima e benvenuta tra noi. Io sono di Torino, ho fatto taxolo in terapia neoadiuvante e ti garantisco che i piedi ne hanno sofferto abbastanza..
                Ti auguro di negativizzarti quanto prima e di poter riprendere al più presto le terapie.Qui in questo spazio troverai sempre chi ti ascolterà e saprà aiutarti con la sua esperienza..un abbraccio

                #12175
                Barbie
                Partecipante

                  Grazie cara!!
                  Il problema è la testa non riesco più a vivere è sempre instabile se trovo il coraggio venerdì chiedo se mi fanno risonanza alla testa non vorrei avere qualcosa la 🙁
                  Sei seguita alle Molinette?
                  Grazie di cuore a tutte

                  #12189
                  uffola
                  Moderatore

                    Cara Barbie
                    Personalmente non so aiutarti e consigliarti per le terapie, ma ci tenevo a dirti che in questo forum non sarai mai sola.
                    Intanto ti abbraccio forte..augurandoti di negativizzarti quanto prima così da riprendere con le terapie.
                    💪💪💪

                    #12190
                    beba2010
                    Moderatore

                      non sono di Torino, ma milanese. Dopo eribulina, che a me passava come acqua fresca, ma che non mi è servita a molto (A ME, MAI GENERALIZZARE, SOLO A ME!) sono passata al favoloso docetaxel (taxotere), con cui abbiamo condiviso quasi un anno di allegra stabilità. Ma aspetta a pensare al dopo e vedi prima come reagisci alla ripresa di eribulina.

                      #12192
                      aster
                      Moderatore

                        Ciao Barbie io sono di Torino ed ero in cura alle Molinette, poi unificato al Sant’Anna. Adesso sono sotto trattamento con Capecitabina da dicembre per due metastasi al fegato, al momento in regressione. Se vuoi mi puoi anche scrivere in privato, non ho fatto (ancora mi sa) le tue terapie ma ho bazzicato qua e là per ulteriori info e se vuoi ti racconto un po’. Un abbraccio.
                        Ps: qualche giorno fa ti pensavo perché era da un po’ che non ti facevi sentire

                        #12194
                        Barbie
                        Partecipante

                          Ciao Aster piacere di conoscerti!
                          Anche io molinette ma via cherasco.
                          Io sono nuova forse mi hai scambiato per quslc un altra?
                          Comunque se ho bisogno ti scrivo in privato 🙂

                          #12195
                          mauraanna
                          Partecipante

                            Ciao Barbie,
                            sono seguita, anche per follow up, all’Humanitas Gradenigo dove mi sono sempre trovata benissimo..e sono stata operata (mastectomia sx e linfonodi) all’ ospedale Koelliker dove eseguo regolarmente tutti gli esami.
                            A presto!!

                            #12196
                            aster
                            Moderatore

                              Oh Barbie… scusa, c’è nel gruppo Barbie72 e ho fatto un pasticcio… tra l’altro le storie vostre sono un po’ simili. Toglimi una curiosità: ma a me avevano detto che via Cherasco chiudeva proprio e pensavo che il reparto fosse stato trasferito in toto al Sant’Anna… mistero

                              #12197
                              Barbie
                              Partecipante

                                Figurati!!
                                È comunque bello confrontarsi…no al 3 piano c e un ottimo reparto .
                                🙂

                                #12233
                                Tey27
                                Partecipante

                                  Ciao Barbie, il problema della necrosi alla mandibola sei riuscita a risolverlo?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.