Forums Le nostre storie A presto Mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14822
    scarlet
    Partecipante

      Due giorni fa mamma si è arresa a questa brutta malattia lasciando in me un cuore lacerato dal dolore. Ogni cosa qui mi ricorda di lei, dalla sua perfezione per i dettagli della casa a quell’ossigeno di cui ha avuto bisogno poche ore prima di morire. Mamma ha combattuto fino alla fine, pensando sempre agli altri anche se soffriva dal dolore.

      E’ stata forte, una leonessa ma si è arresa e ha chiesto espressamente a Dio di terminare la sua sofferenza. Ora sono certa che è in un posto migliore, al fianco di quel Gesù che ha amato per tutta la sua vita. Le ho dato un ultimo bacio ieri prima del funerale e spero presto di rivederla ancora.

       

      #14824
      Vale
      Partecipante

        Mi dispiace tantissimo scarlet . . .

        #14825
        chiarinu
        Partecipante

          ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

          #14828
          gilliHope
          Partecipante

            Carissima Scarlet, purtroppo per esperienza già vissuta ed indimenticabile, so che cosa stai provando, e ti stringo in un abbraccio che vorrebbe essere confortante, ma che riuscirà solo a farti sentire che ti sono vicina.

            La tua cara Mamma la porterai con te per sempre, e non ti sentirai mai sola e senza di Lei.

            Fatti forza, anche se so che è impossibile, almeno per un po’ di tempo, prima che la consapevolezza e l’accettazione di quanto è successo,  ti aiutino a proseguire.

            Ciao amica mia, un abbraccio pieno di affetto, Gilli.

            #14830
            DanyDany
            Partecipante

              Mi dispiace Scarlet😔un forte abbraccio

              #14831
              mauraanna
              Partecipante

                Mi dispiace molto Scarlet,

                 

                non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore, lo capisco, ma fatti forza e cerca di guardare avanti, porterai la tua mamma sempre nel tuo cuore e l’avrai sempre vicino.

                Un abbraccio

                #14832
                Love 13
                Partecipante

                  Scarlet mi dispiace per tua mamma😓🌹…..leggo adesso….un dolore fortissimo  quando ci lascia una di noi😭😭…non ricordo che stessi tanto male tua mamma….questo maledetto mostro…(io lo chiamo cosi)……😓🙏….condoglianze Scarlet ..

                  #14833
                  aster
                  Moderatore

                    Un abbraccio forte 💔

                    #14834
                    Eli75
                    Moderatore

                      Le parole consolano poco in certi momenti… ti voglio però mandare un forte abbraccio.

                      Eli

                      #14835
                      fede21
                      Partecipante

                        Scarlet mi dispiace così tanto, sono senza parole.

                        La tua mamma ti terrà sempre la mano. Un forte abbraccio, spero tu possa ritrovarti presto ♥️

                        #14836
                        ele474
                        Partecipante

                          non ce la faccio. troppo dolore! un abbraccio

                          #14837
                          Love 13
                          Partecipante

                            😓🌹

                            #14840
                            uffola
                            Moderatore

                              Mi dispiace tantissimo 😔

                              Un abbraccio forte

                              #14845
                              Pallina
                              Partecipante

                                Mi dispiace tanto, Scarlet. Da quello che scrivi la tua mamma aveva una fede forte: ti siano di consolazione le parole di Sant’Agostino.    “Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora… Ritroverai il mio cuore”

                                Ti abbraccio forte

                                #14850
                                Effe
                                Partecipante

                                  Mi spiace, non so cosa aggiungere. Un abbraccio

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.