Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)
-
- Discussioni
- Partecipanti
- Ultima risposta
-
-
Protocollo transtuzumab deruxtecan Ciao a tutte, vi scrivo per sapere se qualcuna sta sperimentando il deruxtecan con cadenza differente dalle tre settimane standard. Io lo sto facendo da tre anni, da un anno sono passata a quattro settimane, ma se devo essere sincera, non ce la faccio più; gli effetti collaterali, in particolare la nausea, durano dieci giorni e tendono a peggiorare verso il settimo giorno dalla terapia. Vorrei chiedere, vista l'efficacia della terapia, di allungare ulteriormente la cadenza a sei settimane. Qualcuna ha esperienze in merito? Giulia
- 3
- 11/06/2026 at 22:37
Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)
-
