Forums Tag del topic: Deruxtecan

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)
    • Discussioni
    • Partecipanti
    • Risposte
    • Ultima risposta
    • Protocollo transtuzumab deruxtecan Ciao a tutte, vi scrivo per sapere se qualcuna sta sperimentando il deruxtecan con cadenza differente dalle tre settimane standard. Io lo sto facendo da tre anni, da un anno sono passata a quattro settimane, ma se devo essere sincera, non ce la faccio più; gli effetti collaterali, in particolare la nausea, durano dieci giorni e tendono a peggiorare verso il settimo giorno dalla terapia. Vorrei chiedere, vista l'efficacia della terapia, di allungare ulteriormente la cadenza a sei settimane. Qualcuna ha esperienze in merito? Giulia  

      Iniziato da: Giugad in: Le nuove terapie

    • 3
    • 4
    • 11/06/2026 at 22:37

      Effe

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)