Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Triplo negativo a 8 mesi di distanza!
Buongiorno a tutte, ho fatto due settimane di radioterapia e premetto che mi irradiano solo la mammella sinistra, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di avere bruciore nella zona centrale, interna del torace che si irradia anche verso il seno che si sente di più con il respiro... ho provato a chiedere al medico della radioterapia, ma mi ha detto che non dovrebbe dipendere da quello, ma in ogni caso di tenerlo monitorato!
Cita messaggio
i radioterapisti non danno molte spiegazioni. Comunque non allarmarti, può essere un banale dolore intercostale, o è dovuto alla radio... Aspetta qualche altro giorno , se non passa richiedi. Ci vuole pazienza, tanta
Cita messaggio
A me dava sensazione di oppressione e bruciore sullo sterno
Cita messaggio
Grazie Milly, non sono preoccupata è solo che sono una persona che ha bisogno di capire tutto qua, in maniera tale da prepararsi mentalmente ad accogliere il dolore, se so che è normale me ne faccio una ragione!

Si Claudia proprio quel tipo di sensazione!!! A te è peggiorato poi o più o meno è rimasto lo stesso?
Cita messaggio
Mi sono ricordata che dopo le 30 sedute di radio al seno sinistro ho avuto per diversi mesi una sorta di fastidio "costale"...poi è passato da solo.
Cita messaggio
A me costante non peggio ....ma sempre fastidio...e poi subito dopo la seduta da un orecchio non sentivo bene...dal lato irradiato...passava dopo na mezz'oretta
Cita messaggio
Grazie mille a tutte!! Intanto continuerò a monitorare e poi vedremo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)