Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Timori
Leggo solo ora e sono sicura che oggi sarà andata alla grande.
Hai fatto bene.
Cita messaggio
Molto bene prof.
I numeri toglieranno posto all'ansia, sono sicura che sarà un successo!!!
Cita messaggio
Allora...
Ci racconti com'è andata?
Cita messaggio
Cara Mauraanna.. L'inizio in una nuova scuola è sempre emizionante e faticoso al tempo stesso.. Nuovi colleghi, nuovi alunni, nuove regole.. Soprattutto quest'anno con il COVID è tutto più complicato..
Però bene! A me piace insegnare anche se ho promesso a mio marito di non pretendere troppo da me come faccio sempre in questo momento..
Però sono contenta, è vero quello che dicevano le altre Dure: con la testa impegnata nel lavoro ho meno tempo di pensare alle cose brutte e di piangermi addosso... A volte sembra che tutto sia normale.. Come una volta..
Cita messaggio
Bene!!! Sono contenta che l'inizio sia stato positivo..lo so...con il Covid quest'anno  e 'tutto più difficile..ho una figlia che frequenta le superiori e ci sono regole severe per cercare di limitare il contagio. Vedrai che ti troverai bene e che trascorrerai un buon anno scolastico..avrai meno tempo per pensare ai problemi di salute...per me andare al lavoro durante la malattia e' stato un toccasana e non mi pento di averlo fatto.
Un abbraccio e buon anno scolastico!
Cita messaggio
In bocca al lupo!Ovviamente concordo con tutte!Per me il lavoro era il ponte verso la normalità e certi giorni funzionava benissimo!un abbraccio!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)