Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma perchė?
Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L'oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?
Cita messaggio
Ciao, 

non è facile andare avanti dopo un intervento come il nostro,  sono inutili tanti giri di parole, anch'io come te ho sempre paura e più si avvicina la data dei controlli e più ho paura .Non ci sono ricette o percorsi .mentali da adottare, si ha paura e basta. Dove trovare la forza? In noi stessi, in coloro che hanno quotidianamente bisogno di noi..nel pensiero che la ricerca va avanti e che nella cura della nostra patologia ha fatto passi da gigante.
Un grande abbraccio
Cita messaggio
❤ Grazie cercheró di essere piū positiva
Cita messaggio
(06-04-2020, 12:28 PM)Franci63 Ha scritto: Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L'oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?

Ciao. Non ho capito se la terapia la devi ancora iniziare o l'hai già fatta..
Cita messaggio
Marinette ho giå fatto una prima seduta e domani vado per la seconda
Cita messaggio
Franci e Marinette, solo per evitare la duplicazione di messaggi, rimando al post di Franci63 in Le nostre storie. abbracci, ragazze.
Le nuvole non possono annientare il sole
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)