Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine Decapeptyl 3.75 e mestruazione
Buongiorno a tutte, 
non so se qualcuno di voi mi può aiutare...
Ho fatto per 5 mesi punture di Decapeptyl 3.75 per mettere a riposo le ovaie in vista delle chemioterapie. Il mio tumore era un triplo negativo, quindi una volta finite la terapie ho sospeso le punture.
Vorrei sapere se qualcuno sa dopo quanto dovrebbe tornare il ciclo, ormai sono passati 3 mesi e mezzo...
Grazie!!!
Cita messaggio
Allora cara, io ho fatto la puntura per 5 anni...e il ciclo mi era tornato dopo circa 6 mesi.
Un abbraccio
Cita messaggio
Grazie mille Uffola... mi sa che dovrò avere ancora un po’ di pazienza!
Cita messaggio
A me non stava tornando dopo 1 anno dall’ultima puntura ... quando ho dovuto cambiare terapia e passare ad Anastrozolo + nuovamente il Decapeptyl.
A 45 anni con previsione di terapia per altri 4 anni credo che sarò in menopausa per sempre *-)

Eli

PS. La mia oncologa mi aveva comunque detto che il ciclo normalmente torna dopo 6/8 mesi circa.
‘ mi piace la speranza perché è un sentimento testardo come me ‘ 
Cita messaggio
Grazie Eli! Sapevo che poteva volerci un po’, ma pensavo ci volessero circa tre mesi!
Cita messaggio
Ciao, io facevo Enantone e il ciclo impiegò 6mesi a ritornare.Facevo puntura trimestrale, quindi dall'ultima puntura sono passati 9 mesi prima di riavere il ciclo.E' tornato esattamente con le stesse caratteristiche di prima:in sostanza, ho capito perché non mi mancasse affatto!
Cita messaggio
Grazie Lili... anch’io non pensavo l’avrei mai detto, ma spero mi tornino presto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)