Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cura ormonale con Ribociclib +Letrozolo + Decapeptyl
Ti ringrazio Beba andrò a guardare...invece volevo chiedervi se voi con iniezione Decapeptyl avete avuto perdite ematiche anche dopo gg che vi era venuto il ciclo..io ho fatto prima iniezione metà agosto ma non ancora la seconda e continuo ad avere perdite ematiche non tutti i giorni ma poi mi tornano..fatemi sapere qualcosa in merito grazie
Cita messaggio
Eccomiiii...mi ero persa questi messaggi, scusami.
Io prendo ribociclib, letrozolo e goserelin da tre anni dopo comparsa di numerose metastasi ossee.
Ad oggi la risonanza Total body rileva risposta completa di tutte le lesioni, perciò non posso che parlare bene di questa terapia.
Gli effetti collaterali ci sono... però piano piano ci si fa l'abitudine per così dire.
Riguardo il decapeptyl... tieni conto che il tutto si blocca bene dopo la seconda iniezione.
Un abbraccio forte
Cita messaggio
Ciao Uffola e grazie per avermi rassicurato sulla cura..vedremo che effetti darà su di me..anche tu cancro metastatico fin dalla prima diagnosi?
Chissà se riusciremo mai a guarire definitivamente..intanto io come penso tutte voi vivo giorno per giorno e sono felice x ogni piccola cosa...per ora ancora non so come sta andando la cura e dovrò fare costantemente esami e controlli
Vi aggiornerò e vi consiglio come sto facendo io di scrivere (però a mano e non al pc) un piccolo diario dove scrivere ogni vostra emozione che magari fate fatica ad esprimere oralmente così come ogni qualsiasi altro vs.pensiero del giorno..aiuta molto e sono sicura che già molte di voi lo stanno facendo..
Fatevi sentire ciao a tutte e buona serata!
Cita messaggio
Ciao ,

Volevo darti il benvenuto in questo forum dove,credimi, non ti sentirai mai sola. Assumo letrozolo da poco più di tre anni e non mi provoca grossi disagi..con  tempo  ci si abitua a tollerare  gli effetti collaterali inevitabili...
Ti invio un grande abbraccio
Cita messaggio
Grazie MauraAnna per il tuo messaggio e per il benvenuto!effettivamente non mi sento più tanto sola anzi..siete carinissime tutte davvero!

Qualcuna sa dirmi se durante cura ormonale si possono assumere integratori o fitoterapici?

Grazie.
Buona serata o forse meglio buona notte a tutte voi!
Cita messaggio
Ci sono integratori utili e altri sconsigliati. Sempre meglio parlarne con l’oncologo, che conosce anche la tua situazione specifica.
Le nuvole non possono annientare il sole
Cita messaggio
Grazie Beba infatti pensavo proprio di chiedere all'oncologa al prossimo appuntamento..non so nemmeno quali farmaci si possono prendere se per esempio ho forte emicrania..
Grazie ancora a tutte voi!
Cita messaggio
Ciao a tutte ragazze ! Sono tornata dopo un periodo di silenzio dovuto solo al fatto che con i due figli non riesco molto a collegarmi e poi devo ancora capire come funziona questo forum che ha moltissime discussioni e ogni volta non so mai dove andare a leggere e a scrivere nuovi messaggi ??..ad ogni modo io ho finito ieri secondo ciclo di ribociclib..x ora a parte un po' di anemia vado avanti con questa cura ..non so ancora quando farò la prossima PET perché io sono all'inizio ma credo la farò a Dicembre..ho fatto anche visita x invalidità e mia dottoressa di base dice che se si ha tumore metastatico la percentuale di invalidità è cmq al 100%..io non lavoro ma nella domanda ho già fatto anche richiesta per legge 68 e durante visita asl un membro mi ha chiesto se me la sentivo di lavorare io ho risposto per ora si perché non sono ancora stata operata!forse sono stata stupida a dare questa risposta e probabilmente inciderà su % invalidità ma ho risposto proprio sinceramente..voi cosa mi dite su invalidità?come funziona l'assegnazione della % di invalidità?

Dopo quanti cicli di terapia avete fatto la PET?
Grazie e sono contenta di essere qui ancora con voi!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)