Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cannabis terapeutica
#1
Qualcuna di voi sta affiancando questa terapia a quelle oncologiche?
Cita messaggio
#2
Ciao ho sentito parlare di olio di cannabis ad uso terapeutico e preventivo ma non ho esperienze in merito. Vorrei approfondire anche io. Baci
Cita messaggio
#3
Ciao, io ho chiesto al mio oncologo e mi ha confermato la possibilità di usarlo per le sue proprietà analgesiche. Cmq dipenderà dal tipo di terapia che si segue.
Cita messaggio
#4
ricordo una ragazza del vecchio forum, berlinese, che per anni - affetta da metastasi cerebrali - ha avuto consistenti benefici con la cannabis terapeutica
Le nuvole non possono annientare il sole
Cita messaggio
#5
Ciao
Io ujtilizzo la cannabis terapeutica da circa 6 mesi per il dolori  procurati dalla terapia ormonale adiuvante. Mi hanno diagnosticato una fibromialgia di grado medio.  Devo dire che ho avuto ottimi riscontri. Mi aiuta anche a dormire meglio.  La consiglio.
Non è stato semplice riuscire ad avere la copertura dal servizio sanitario nazionale. I medici in ospedale non la prescrivono con facilità e comunque anche quando la prescrivono hanno una conoscenza un po' superficiale della materia. Ho dovuto prima affidarmi ad un professionista in libera professione che mi ha trovato la tipologia adatta a me, provi le diverse tipologie disponibili e vedi quello che funziona per te. la posologia cambia da persona a persona. Una volta trovata la giusta combinazione ho cercato un medico che in ospedale mi passasse il piano terapeutico et voilà!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)